Gay & Bisex
Prima volta
di Sexbiaex
08.11.2021 |
213 |
3
"Inizia a succhiarlo e senti un gusto di culo nella bocca..."
Fatto realmente accaduto.Ciao a tutti....confesso che sin dalla giovine età mi stuzzicava l'idea di sentire qualcosa nel mio culetto. Ma in quel periodo mi soddisfavo con qualche evidenziatore giusto per sentire che effetto facesse.
Con il compimento della maggiore età (ora ne ho 28) mi decisi a sentire come era il calore dell'uomo,quindi un pomeriggio mi diressi verso il cinema porno della mia città Torino.
Entrai con timore e vergogna,pagai il biglietto e andai di fretta nella sala. Odore di fumo e buio mi bloccarono inizialmente. Indossavo una tuta in modo tale da poter essere facilmente svestito.
Nella sala c'erano alcuni uomini seduti che si masturbavano e altri in giro x la sala. Fui subito avvicinato da un uomo alto brizzolato. Mi chiese in bel modo cosa volessi fare e mi allungò 50 euro. Io gli dissi che ero li per curiosità e mi allontanati.
Presi confidenza con il posto, essendo giovane i signori di una certa età ( 50 60 anni) mi scrutavano. Decisi che era ora di agire... c era una angolo buio della sala dove si vedeva chiaramente uno in ginocchio che succhiava....mi avvicinai per guardare. Mentre mi avvicinavo, tirai giù i pantaloni sino a metà chiappa giusto per mostrare il mio culetto liscio e depilato. Quando arrivai per vedere cosa stesse accadendo , un signore sulla sessantina si masturbava guardando....ci guardammo...con il cuore in gola mi avvicinai e presi a toccarglielo....iniziai a segarlo e lui gradi. Mi prese il braccio e mi porto verso lui mi abbassai e iniziai a prenderlo in bocca....il gusto mi inebriava....dalla cappella alle palle senza smettere per 5 minuti.
Mentre ero preso dal pompare quel splendido cazzo mi sentii tirare su....assecondai questa seconda persona,buttai l occhio e vidi che era quello dei 50 euro. Mi tiro giù i pantaloni e sentii la sua lingua intrufolarsi nel mio solco anale. Non ci stavo credendo ne avevo uno in bocca e una lingua che mi stava leccando il buco del culo. Mi piaceva tantissimo mi sentivo una troia. Nella sala i pochi che c erano si avvicinarono mi ritrovai circondato da 5 uomini che si segnavano e mi guardavano. Quello dietro di me inizio a mettere le dita dopo averlo ben bagnato....intanto quello a cui facevo il pompino mi venne in bocca mi diede un carezza e se ne andò. Quello dietro di me tolse le dita e inizia sentire il suo cazzo premere sul mio buco....senti un dolore profondo...uno dei 5 che si masturbava si avvicino a me e mi disse: "Ora te lo metto in bocca così non puoi urlare".
Con un colpo secco quello dietro me lo spinse dentro.
Io preso dal dolore e dalla voglia inizia a succhiare avidamente il cazzo di quello che si era presentato davanti a me.
Gli altri 4 a turno si avvicinarono perché videro che ero diventato la loro troia succhiacazzi....quello dietro si tolse e venne davanti.e mi sussurrò all orecchio: "Senti il gusto del tuo culo".....inizia a succhiarlo e senti un gusto di culo nella bocca...a turno mi fecero culo e bocca.
Mi portarono in mezzo alla sala. Ero nudo. Uno si mise sdraiato e io mi impalai sul suo cazzone. Era grosso sentivo bruciore ma mi piaceva. Due si portarono davanti a me,li presi tutte e due e li pompato alternando prima uno poi l'altro. Quello sotto lo sentii irrigidirsi e mi riempi le viscere di sborra calda si tolse da sotto prese la sborra che colava e me la fece leccare dicendomi che ero una lurida troia. I tre che rimasero però erano ancora da soddisfare. Mi adagiarono a 90 sulle poltroncine e senza pietà si misero dietro mi penetrarono in sequenza. Ricevetti un'infinità di colpi avevo il buco ormai aperto.
Mi riempirono il culo di sborra tutti e tre. Ero in mezzo al cinema con il culo spalancato e pieno di sperma. Mi diedi una ripulita e uscii dal cinema.... sono passati anni da quella esperienza che non rifeci più....le altre esperienze le feci altrove...ma questo ve lo racconterò in un secondo momento!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.